mercoledì 7 settembre 2011

La mia data di scadenza

Oggi è il 7 settembre 2011 ed è una data particolare. No, non mi riferisco alla numerologia ma al fatto che oggi è la mia data di scadenza. Su su niente facce strane, non è che sono scaduto (ma se continuo così lo sarò presto); in realtà si tratta di una specie di "tradizione" che coinvolge i maschi della mia famiglia, anzi ad esser proprio onesti si tratta più di coincidenze fortuite. Comunque sembra che sia mio nonno paterno, mio padre e mio fratello si siano sposati tutti alla medesima età ossia: a 30 anni, 8 mesi e 7 giorni. Tempo fa, si scherzava sul fatto che dovessi darmi da fare per rispettare questa "tradizione"/coincidenza ma ahimè purtroppo non ci sono riuscito. Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto e che il mio lato romantico un po' ne ha risentito perché in fondo in fondo sarebbe stata una cosa carina se mi fossi sposato alla loro stessa età. Dall'altro lato, essendo io un single col cuore impegnato innamorato di un uomo, non mi sarei neanche potuto sposare in Italia, visto che  due uomini non possono sposarsi civilmente, anche se il matrimonio dell'anima quello che unisce due anime gemelle non ha bisogno di approvazioni né da Dio e né dagli uomini. Purtroppo a quanto pare neanche quest'ultimo tipo di matrimonio mi sono potuto permettere per il momento, magari forse in futuro chissà!

Ps: ero indeciso se mettere come immagine quella di inizio post del calendario di Men in the Alps, o quella iperinflazionata di Monsieur Septembre del calendario Dieux du Stade  Alla fine ho optato per il primo, ma solo perché i miei ormoni sono stati fino all'ultimo combattutti perché avrebbero voluto mettere il Signor Novembre di Men in the Alps che mi fa proprio sangue, roba che gli salterei addosso e me lo spupazzerei a dovere, visto poi il mio lustro e più di astinenza volontaria credo che se mi capitasse a tiro potrei anche consumarlo. Oddio anche il Signor Ottobre non è proprio da buttare e i due co-sirenetti di settembre son pure passabili, ma il Signor Novembre è tanta roba e se volete spedirmelo di persona non m'offendo, eh!

9 commenti:

  1. Certo che queste coincidenze sono proprio affascinanti, caro Pri !

    RispondiElimina
  2. Hey, ma quell'articolo su paperblog l'avevo fatto io... Quanti ricordi...

    Principino, stai pur certo che se esiste un dio accetta eccome l'amore tra due anime, anche se hanno entrambe il birillo... E cmq tu non hai la scadenza, fidati! :)

    RispondiElimina
  3. Anche io sono affascinato da queste coincidenze!
    L'amore arriverà e sarà stupendo!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. @ Bimboverde: eh sì, se l'avessero voluto fare volutamente non credo che ci sarebbero riusciti. :)

    @ Miky: Allora per l'indirizzo sul Signor Novembre so a chi rivolgermi. ;)

    @ Still: un bacio anche a te! :*

    RispondiElimina
  5. Davvero hai trent'anni?!!? Te ne davo almeno dieci di meno. Oddio, non sono sicuro di aver scritto una cosa carina. Beh va beh, prendila così: sei un tipo giovanile...

    RispondiElimina
  6. @ Anastasia: ahahah tranquillo io me ne sento sempre 20, anche se in realtà oscillo tra i 5 anni fino ai 100. Ti sei divertito in vacanza? :)

    @ Miky: ;)

    RispondiElimina
  7. Sembri me, che quando mi chiedono quanti anni ho rispondo "più di 12 e meno di 90"... :-)

    RispondiElimina