venerdì 23 settembre 2011

Si avvisano i gentili lettori...


Come da titolo, si avvisano i gentili lettori che oggi a causa del poco tempo a mia disposizione il post odierno non ci sarà, né una canzone che in genere rispecchia la mia giornata o un mio stato d'animo (e bene sì, le canzoni che metto hanno un filo logico tutto mio). Spero di riuscirlo a finire di scrivere questa notte causa insonnia che mi tormenta o domani. Comunque per rimanere in tema sulla scottante (ma de che?) lista outing dei dieci politici italiani omofobi, ecco un bel video musicale di Colton Ford (sempre b(u)ono e bravo. Colton I love you so much! Così magari RdS si ingelosisce un po' e si decide di venire a prendere tutto il resto, visto che il mio corazon già ce l'ha. Seeeeeeee credici che si ingelosisca!).
In questo video, il bravissimo Colton canta No One di Alicia Keys. Il video è ambientato in un bagno pubblico ed è dedicato al politico americano omofobo e gay Larry Craig arrestato e condannato per atti osceni in un bagno pubblico mentre cercava di trattare per una prestazione sessuale con un poliziotto travestito da prostituto. Da quello che ho capito, prima si è dichiarato colpevole poi ha tentato di ritirare la sua colpevolezza dicendo che era stato frainteso perché si era chinato a raccogliere un pezzo di carta che gli era caduto a terra (ma una volta non era la saponetta?). La sua storia è stata raccontata nel documentario Outrage del 2009 e dal Newsweek del 7 giugno 2010, insieme a tante altre storie simili.
Colton sei troppo avanti! Con questo video e la dedica finale hai conquistato un sacco di punti ai miei occhi, attento RdS! :-p

2 commenti: