martedì 31 dicembre 2013

Buon 2014!


Ho finito di cenare alle 21, indosso già il mio pigiamone antistupro (anche se basto già solo io come antistupro), niente intimo rosso, ma nero perché è più elegante e poi si intona al mio umore e probabilmente al nero della mia anima. Non ho ancora deciso se andrò a dormire al termine di questo post o se invece cazzeggerò sul web, ma probabilmente o mi guardo un film al pc o leggerò un libro. Non escludo la possibilità di spupazzarmi il Re e la Regina, anche se ciò significherebbe sorbirmi probabilmente quello schifo di trasmissione su RaiUno, a meno che non decidano di spupazzarsi a vicenda e allora mi eclisso. Diciamo che quest'anno è un assaggio di ciò che mi attende per il futuro: triste e solitario. Ci farò l'abitudine come sto facendo con il resto. Alla fine ci si abitua anche al peggio, sarà forse questo che significa sopravvivere? Quest'anno non me la sento di andare al concerto in piazza a C., nonostante ci sia Vinicio Capossela che adoro, potrei scoppiare a piangere a dirotto se mi cantasse "Ovunque proteggi", col rischio di non smettere mai più. Troppi ricordi, troppe emozioni e troppi pensieri andati a male che farebbero a braccetto con i miei sogni infranti e i miei desideri più reconditi. Ormai non piango da più di un anno e mezzo abbondante, non so se sia una cosa positiva o negativa; ma è un modo di auto-proteggermi perché ho paura di perdere altri pezzi di me.
Oggi non ho voglia di fare bilanci perché probabilmente non riuscirei ad essere obiettivo, però posso sbilanciarmi nel dire che rispetto al 2012, l'anno orribile per eccellenza, il 2013 è stato per alcuni aspetti decisamente meglio perché forse almeno ho capito cosa voglio fare da grande e cosa non avrò mai, tipo un Amore tutto mio, dei figli e una famiglia tutta mia. Magari di bilanci sull'anno appena trascorso saranno oggetto del mio primo post del 2014, in cui scrivo un po' cosa vorrei realizzare in questo 2014 ormai prossimo e alle porte. Forse dovrei avere dei buoni propositi da realizzare, ma così su due piedi non saprei e sono un po' in tilt e allora mi fermo qui:

Brindo al nuovo anno che sta per arrivare, 
possa questo 2014 essere l'anno della svolta per tutti
dove ogni desiderio si realizzi, dove la chiarezza regni sovrana
e la Felicità la faccia da padrona.
Auguri!!!


You do what you love, and fuck the rest. 
(Little Miss Sunshine)


Ever wonder ’bout what he’s doing
How it all turned to lies
Sometimes I think that it’s better
To never ask why

Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die

You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try

Yeah
Yeah, Yeah

Funny how the heart can be deceiving
More than just a couple Times
Why do we fall in love so easy
Even when it’s not right

Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die

You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try

Ever worry that it might be ruined
And does it make you want to cry
When you’re up and you’re doing what you’re doing
Are you just getting by
Tell me are you just getting by, by, by

Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die

You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try

Ahhh Ahhh Ohhh
Ahhh Ahhh Ohhh

You got to get up and Try, Try,Try
You got to get up and Try, Try,Try

P!nk (Try - Album: The Truth About Love - Anno: 2012)

9 commenti:

  1. Speriamo che questo nuovo anno sia migliore per tutti. Auguri Principe :)

    RispondiElimina
  2. Quest'anno il 6 gennaio, il 2 giugno e l'8 dicembre cadono di lunedì, mentre il 25 aprile cade di venerdì.
    Il che significa: cinque weekend di tre giorni anziché di due :-)
    Poi c'è il 1° maggio che cade di giovedì; venerdì 2 non andrò in ufficio, così disporrò di un weekend di quattro giorni :-) :-)

    RispondiElimina
  3. Proposta musicale alternativa!
    http://www.youtube.com/watch?v=L1ZlCihU7nw

    RispondiElimina
  4. "Ho capito cosa voglio fare da grande e cosa non avrò mai, tipo un Amore tutto mio" ...come ti dico sempre, tu ti sei arreso ancor prima di iniziare, principino. Per qualche ranocchio sfuggito, pensi che non troverai mai il principe azzurro, e questo non va bene!
    In questo 2014 prova ad OSARE un po' di più, prova ciò che ancora non hai avuto il coraggio di provare ;)
    Un bacione grosso!!!

    RispondiElimina
  5. Felice anno nuovo!! Che tu possa trovare quello che ti manca, magari all'improvviso quando non ci speri più ;)

    RispondiElimina
  6. Un po' in ritardo grazie a tutti per gli auguri che rinnovo a mia volta, in particolare a Febo vorrei dire che non mi sono arreso nel trovare il mio principe azzurro, semplicemente non credo che esista e su quell'osare credo di aver già dato troppo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Principiiiiino! Lo sai cosa intendo per osare, ne avevamo parlato: incontra gente nuova, conosci ragazzi, apriti a nuove esperienze.
      Un sito di dating (utilizzato con cautela) potrebbe servire...

      Elimina
    2. Ma io non mi nego la possibilità di incontrare gente nuova, né di fare nuove esperienze. Semplicemente provo a fare tutto ciò senza dover ricorrere necessariamente ad un sito di incontri. :)

      Elimina