mercoledì 21 novembre 2012

L'ora d'aria dei pensieri 2


  1. Avrei voluto farmi tagliare la testa, ma a quanto pare ho dovuto ripiegare solo sul taglio dei capelli.
  2. Avrei bisogno di un life coach che tiri fuori il meglio di me, al momento mostro solo il peggio.
  3. Ho provato a farmi crescere la barba per sembrare un po' più affascinante, il risultato è stato che sembravo solo sciatto, mi sa che sono ancora "troppo" piccolo per farmela crescere.
  4. Ho provato a farmi crescere i capelli ma sembravo una delle Gorgoni, che tristezza!
  5. Ascolto musica molto discutibile solo per dimenarmi come un ossesso, nella speranza che a furia di dimenarmi i cattivi pensieri mi lascino in pace.
  6. Musica dei Fly Project, Tacatà dei Tacabro, Shake it Mama di Antonia, Balada Boa di Gusttavo Lima e Hush Hush; Hush Hush delle Pussycat Dolls sono la mia cinquina attualmente (singh!) preferita per il dimenamento ossessivo compulsivo. So già che a causa loro andrò all'inferno e ascolterò la discografia completa di Gigi D'Alessio.
  7. Desidero ardentemente scrivere al mio piccolo Raggio di Sole, ma mi frena quella cosa chiamata orgoglio, uff! Sono pessimo lo so.
  8. Però, santo cielo poteva farlo anche lui, in fondo non è stato lui a dirmi rimaniamo amici? Siamo pessimi entrambi.
  9. Mi manca RdS come Amico, anche perché non lo amo più (se lallero!) però mi manca sul serio, sarà che aveva un potere taumaturgico che mi rasserenava con poco.
  10. Ancora non mi capacito del fatto che nell'arco di tempo in cui mi hanno telefonato per portare urgentemente il mio cv, all'essermi presentato di persona a consegnarlo, impiegando al massimo un'ora, avevano già finito le selezioni e trovato il candidato perfetto. Se non mi avessero accompagnato non credo che mi avrebbero creduto. Cose da pazzi che succedono solo a me!
  11. Né mezza bottiglia di vino e né un'intera, riescono a farmi piacere almeno un pochettino due scorfani scialbi che più insipidi non si può.
  12. No, usare Marry you di Bruno Mars per fare la tua proposta di matrimonio non fa di te una persona originale, basta che dai un'occhiata su YouTube.
  13. No, guarda non credo che sia una dimostrazione d'amore il farsi massacrare di botte ed è inutile che cerchi di convincermi del contrario.
  14. Sono un ipocrita a dire agli altri di non mollare quando io l'ho già fatto.
  15. Mi sento spento e non riesco proprio a trovare un modo per riaccendermi.
  16. Mi sembra di aver fatto un sacco di passi indietro e ho tanta paura.
  17. Ammettere certe cose, è veramente dura soprattutto quando ti senti dannatamente fragile e sei disposto a dare risposte che in condizioni normali non daresti neanche sotto tortura.
  18. Non mi capisco per niente e non capisco il perché.
  19. Non credo di farcela a reggere un altro Natale, un altro compleanno e un altro capodanno da solo ed infelice.
  20. Confido molto nella profezia dei Maya, soprattutto in questo periodaccio.
  21. Ho deciso cosa fare nella vita: indottrinerò il globo insegnando O' ballo d'o cavallo di Gigione, farò masterclass e workship, altro che quella truzzata coreana di  Gangnam style



  • Per i più esigenti aggiungo il ballo che fa furore in Piemonte, con tanto di analisi filologica del testo, il ballo ufficiale delle Olgettine, il meglio della produzione berlusconiana in materia. Signore e Signori, ecco a voi Me gusta la Prugna del chivassese Mimmo Mirabelli, il testo è pura "poesia" degna della migliore tradizione poetica, musicale e culturale italiana (ma anche no!). Ascoltatela e non ve ne pentirete (o forse sì):





13 commenti:

  1. Hai infranto le mie illusioni, io come ultima spiaggia speravo nell'effetto dell'alcol. XD Ma effettivamente non basta nemmeno quello.
    Almeno tu hai il coraggio di scriverle queste cose, credi sia poco?
    E se vuoi scrivergli, scrivigli! Anche se non so quanto ti sarebbe salutare in questo momento.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento credo che non gli scriverò: Orgoglio 1 Kamar 0

      Elimina
  2. E D'Alessio è troppo per chiunque, perfino per il demonio.

    RispondiElimina
  3. Riguardo il punto 19, sai quanti ne ho dovuto sopportare pure io? Dai dai su che sono solo nuvole, magari più persistenti del solito ma poi ci sarà il sole. E' un augurio e ne sono convinto :)

    Comunque sono ancora a bocca aperta per aver letto il punto 10 O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'augurio :) per il punto 10 pensa che la ragazza che mi ha chiamato è rimasta sconvolta e voleva sotterrarsi. Mah! -_-'

      Elimina
  4. Mi rifiuto categoricamente di guardare i due video :-|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOn sai che ti perdi, soprattutto quello della prugna! ;-P

      Elimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=y_n-VIwgXC4&feature=fvwrel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace questa coreografia di Bourne, quando lo trasmise per la prima volta Maratona d'estate con la Ottolenghi lo registrai su vhs, poi si rovinò e tempo fa l'ho acquistato in dvd. :)

      Elimina
  6. Hai fatto bene. Anch'io ho il DVD :-)

    RispondiElimina