venerdì 4 novembre 2011

Capisci di essere in punto di morte se...


... già ti organizzi e pianifichi tutto per San Valentino, 
omettendo il piccolo particolare di essere zitello 
(per scelta altrui)
e di non averne festeggiato mai uno in vita tua 
(stendiamo un piumone, please!).
Sto delirando, dunque sono prossimo alla morte.*
Adieu!

*o più semplicemente un idiota che ha ripreso freddo, dando il colpo di grazia alla sua faringe, già malandata di suo, e si sente febbricitante ma spera che non misurandola se ne vada da qualcun altro.

4 commenti:

  1. San Valentino? San Valentino, dici? Che festa è? Io proprio non la conosco! E' la festa della moda? La festa del "rosso valentino"? Forse volevi scrivere San Valente? Oppure San Valenziano? Hmmm... no, mai sentita nominare questa festa -.-""""

    Per quanto mi riguarda, più che un piumone io ci ho steso su tutto il materasso...

    RispondiElimina
  2. Magari quest'anno riuscirai a festeggiare :)

    RispondiElimina
  3. no, ti prego, san valentino è una festa patetica, se non l'hai mai festeggiato finora sappi che non ti sei perso nulla...è la festa dell'ipocrisia

    RispondiElimina
  4. @ Febo: ahahahahahahah XD A parte gli scherzi, mi dispiace ma sei giovanissimo e potrai riferti tranquillamente e abbondantemente. ;)

    @ Still: spero con la eprsona giusta, altrimenti no grazie. :)

    @ Hob03: sì, lo so che è una festa puramente commerciale ma per una volta nella mia vita vorrei provare il brivido di festeggiarlo uniformandomi alla massa visto che per quella data non sono mai stato fidanzato; ma il punto è pensare di programmarlo con tre mesi e passa d'anticipo è veramente assurdo, anzi da pazzi come me. :)

    RispondiElimina