lunedì 1 agosto 2011

Posso denunciare Radio Maria per stalking?


Prendo la mia auto dopo tanto tempo, accendo la radio e scopro che le stazioni preventivamente registrate sono state cancellate (mi gioco tutto che qua c'è lo zampino del Re che ha l'abitudine di pigiare a caso i tasti dell'autoradio). Decido quindi di rimemorizzarle, ma a quanto pare qualcuno lassù tenta inutilmente di redimermi, e dopo innumerevoli tentativi per registrare le mie dieci stazioni radio "preferite", attivando la ricerca casuale automatica, desisto e mi "accontento" di quello che passa il convento. 
Possibile che mi ha registrato solo ed esclusivamente Radio Maria: dieci stazioni su dieci per n+1 volte? 
Preso dalla disperazione e dallo spirito di sopravvivenza riesco a registrarne solo una manualmente che non sia l'onnipresente radio cattolica, la mancanza di tempo fa sì che ascolti l'unica radio acattolica anche durante la pubblicità, facendomi passare la voglia di cambiare durante i break pubblicitari. Ordunque, posso denunciare Radio Maria per stalking (oltre che per istigamento al suicidio)?

Ps: allo stato attuale credo che persista ancora una stazione radio con le frequenze cattoliche, in più il prossimo sabato sera la passerò a cena con tre quarti dei commensali ferventi cattolici: non ce la posso fare sono dappertutto! ARGH!

3 commenti:

  1. beato te che la trovi.... pensa che io la registro in tutte le 10 stazioni e chi ci trovo invece ogni volta?????? Radio 105 SEMPRE SEMPRE SEMPRE! posso anche io denunciare radio 105 per stalking, per turpiolquio, per maleducazione e istigazione all'omicidio??????? Vivi e lascia vivere .

    RispondiElimina
  2. Possiamo sempre fare cambio! ;)
    Fortunatamente ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio, dovresti provarci anche tu, però la prossima volta sforzati di trovare un nick qualsiasi: sarebbe una cosa gradita.
    Buona vita! :)

    RispondiElimina