sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012!

Siamo quasi agli sgoccioli e questo 2011, brutto ma sopportabile, presto ci lascerà. Cosa salvo di questo 2011? Di sicuro il mio piccolo Raggio di Sole, ma va be' c'era anche nel 2010 ma lo guardavo con gli occhietti da amico sperando in cuor mio che si accorgesse di me, la mia laurea sgarrupata e per il resto faccio fatica ad aggiungere altri motivi. Giorni da dimenticare? Mmmm a bizeffe, in particolare quando ho avuto una brutta notizia che non auguro mai a nessuno di ricevere e che per fortuna è risultato solo un falso allarme, quel giorno credo di aver perso dieci anni di vita e cinque chili in un colpo solo (mortacci tua!). 
Ricordo che ho iniziato il 2011 col sorriso e con la speranza che sarebbe stato l'anno col botto, quest'anno credo che lo inzierò contrariato e da piccolo untore, anzi se avete qualcuno che vi sta particolarmente sulle scatole ditemelo che ve lo infetto dato che sono un piccolo skifidol ambulante ergo non sono proprio un bello spettacolo.
Contrariato perché avrei voluto passarlo in maniera differente, non intendendo per differente l'essere fortemente influenzato (a proposito: sempre sia lodato l'inventore del gelato! limone e fragola for ever and ever!). L'unica cosa di "positivo", oltre che salterò quasi completamente il cenone per problemi ad inghiottire (saranno tutti i bocconi amari inghiottiti quest'anno che chiedono il conto?), è che mi metto a riparo da follie last minute tipo imbucarmi ad una festa, prendere in prestito un'auto e fingere di perdermi arrivando da RdS che sta a mezz'ora dalla festa, così solo per il gusto di vederlo e spupazzarmelo un po'.
Dovrei fare la lista dei buoni propositi, ma siccome son quasi sempre gli stessi alla fine mi auguro solo che il 2012 sia un anno ricco di belle sorprese, di sicuro peggio di questo 2011, del 2010 e del 2009 non potrà mai essere. Quindi sfanculando i Maya cantando:

e sfanculando tutto ciò che mi ha fatto stare male, tutto ciò che è brutto, che mi ha reso infelice, tutta la sfiga che c'è in giro, vi lascio l'augurio migliore:

Auguro che tutti i vostri sogni più belli possano realizzarsi, in modo tale da poterne fare altri ancora più belli di quelli precedenti. 

Divertitevi in compagnia o da soli, ma sempre con la testa. Vi abbraccio tutti, ci vediamo l'anno prossimo, io per precauzione un bel dito medio alzato alla sfiga, alle cose brutte e alle persone malvagie sperando che schiattino lo metto lo stesso. ;-)


Felice 2012! =)

8 commenti:

  1. ops, sgrunt e doppio sgrunt...

    vabbé, comunque sia ti auguro un 2012 migliore, molto molto migliore.
    Buon Anno principe dei miei mocci.

    RispondiElimina
  2. Spero tu possa passare un felice anno nuovo, lo meriti :)

    RispondiElimina
  3. Povero! Il nostro Principino è raffreddato!!
    Allora doppi auguri: di pronta guarigione e di buon inizio anno!
    Speriamo che questo nuovo anno ci porti tanta fortuna (soprattutto in amore) e tanta serenità!! :)

    Alla fine hai passato una bella notte di capodanno? :)

    RispondiElimina
  4. Allora auguri di pronta guarigione e di buon 2012 e il prossimo anno fai come me fatti il vaccino anti influenza.:)

    RispondiElimina
  5. È fantastico questo video XD
    e limone e fragola sono anche i miei gusti preferiti.

    RispondiElimina
  6. @ Edgar: buon anno anche a te bel biondino. :*

    @ Bimboverde: evviva sì! Auguroni! :*

    @ Still: grazie anche tu. :*

    @ Febo: grazie, sei sempre gentilissimo. :*

    @ Loran: grazie, ricambio con affetto ma più che il vaccino devo solo stare più attento ai colpi di freddo :)

    @ Chagall: adoro il gelato limone e fragola: sono paradisiaci. :)

    RispondiElimina