sabato 25 marzo 2017

All I can do


È come se vivessi sott'acqua,
come se affondassi
sempre più
giù.
Giù,
giù,
sempre più.

Non capisco,
mi fa ancora male,
non respiro,
soffoco,
annaspo.
Annego.

Mi ritrovo a fare i conti dopo 6 anni e un giorno
ed io sono ancora lì che aspetto.
Mi sento immobile,
pesante,
immutabile.

Sono solo più stanco,
sono solo più vecchio,
sono solo più grasso,
sono solo più deluso,
sono solo più solo.

È come se fossi rimasto sempre al mio punto di partenza.
È come se non volessi più riemergere in superficie.

È come se volessi trattenere il respiro e lasciarmi andare,
ma poi lo spirito di sopravvivenza ha la meglio
e ritorno a respirare.
Riemergo,
ma ancora non riesco a volare
e allora mi metto a nuotare.



Why does life sometimes feel so wrong
like running in circles and you don't belong
I always knew that this day would come
it's time to break free, meet me on the run.
But what am I really running from

And I look up to the open sky
hopes in my heart, dreams in my eye
Will I ever make it right this time

And all I can do
And all I can do
And all I can do
is try

I hear the sound of change, it's everywhere
thet're tryin' to hold me down, but I don't care
whatever they say, I believe in me
why am I the only one to see

I won't give up and I won't give in
where it ends is where I begin
but am I really, am I really strong enough

And all I can do
And all I can do
And all I can do
is try

And all I can do
And all I can do
And all I can do
is try

And all I can do
is

Ben Kendrick (All I can do - Album: Singles - Anno: 2017)


1 commento:

  1. Vedrai che ce la farai a prendere il volo Principe, resisti, non puoi mollare proprio adesso.

    RispondiElimina