Mi ero ripromesso di aggiornare con più frequenza il blog e invece mi ritrovo qui alla fine di questo 2022, a distanza di un anno esatto, a gettare in fretta e furia qualche piccola riflessione per non lasciare abbandonato questo mio piccolo blog-rifugio. In quest'anno appena trascorso sono cresciuto tanto dal punto di vista professionale e in un certo qual senso anche dal punto di vista umano. Ahimè! Non posso dire altrettanto dal punto di vista sentimentale: più che altro perché pur avendo voglia di intraprendere una relazione, di avere qualcuno al mio fianco da amare e con il quale crescere, ecc. in realtà non ho conosciuto nessuno di interessante, nessuno che mi abbia fatto battere il cuore o semplicemente mi abbia affascinato a tal punto da provare attrazione sessuale. A essere onesto, complice un altro anno di pandemia, non mi sono neanche impegnato a cercare e né ho avuto chissà quali grandi occasioni per conoscere nuove persone. Spero di rifarmi il prossimo anno, spero anche di riuscire a ottenere finalmente (governo di estrema destra, pandemia, catastrofi naturali e guerra permettendo) quella stabilità economico-lavorativa che mi permetta di affrontare il futuro con più leggerezza; anche se tutto sommato mi sento abbastanza soddisfatto del lavoro che faccio. Mi piacerebbe essere soddisfatto anche dal punto di vista sentimentale e crearmi una famiglia tutta mia, magari anche un figlio anche se la vedo dura visto che il mio orologio biologico scalpita e sto diventando sempre più vecchio e devo quindi sbrigarmi. Ho tanti sogni, piccoli e grandi, da voler realizzare, ma per il momento mi fermo qua, con la speranza di riuscire presto a ritornare a scrivere qui sul blog, in maniera più assidua, anche per sfogarmi un po' e smaltire lo stress che non manca mai.
Cosa mi aspetto da questo 2023? Be', come lo scorso anno spero di essere banalmente e semplicemente Felice (ma anche di godere di una maggiore buona salute che la bronchite di fine anno non me la meritavo proprio, sgrunt!)!
Intanto auguro a chi, di tanto in tanto, passa ancora di qua un felice e sereno 2023!
PS: spero appena avrò un po' di tempo di riuscire a rispondere a tutti i commenti presenti qui nel blog e alle mail, scusatemi per il ritardo e la poca "accoglienza" nei confronti di chi legge, cercherò di farmi perdonare.